Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
| sadowod.com | vivaspb.com |

Valeria Adilardi (Paneikon, Italy)

Dal 1996 al 2010 ha realizzato cortometraggi e documentari a Roma, Berlino, Rio de Janeiro, Tel Aviv, Atlanta.
Alcuni di questi film hanno partecipato a diversi Festival in Italia e all’estero e sono stati distribuiti in Italia e Francia.
Nel 1997 inizia a lavorare con la Paneikon, in qualità di montatore e autore, e successivamente produttore. La Paneikon - società di produzione specializzata in documentari - ha coprodotto e collaborato con le più grandi società televisive nazionali ed internazionali (RAI, Mediaset, Gruppo Fox in Italia; BBC, Channel 4 in Gran Bretagna; Canal +/La Cinquième/France 2 e France 3 in Francia; WDR/ NDR, MDR e ZDF in Germania; TVE in Spagna; RTSI in Svizzera; SVT in Svezia; National Geographic Society/Nature (Thirteen-WNWT)/Discovery Channel e WGBH negli Stati Uniti; NHK in Giappone ;TVNZ in Nuova Zelanda...)