Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

Daniele Buzzurro (DreamyourMind Srl, Italy)

Daniele si laurea in Scienze della Comunicazione nel Luglio del 1998.
Fino a quel momento ha al suo attivo collaborazioni con primarie agenzie stampa, riviste e centri di ricerche attivi nel panorama italiano e in quello del bacino del Mediterraneo.
Da Aprile 2000: Amministratore Unico di DW – DreamyourMind Srl, agenzia di grafica web e immagine coordinata, comunicazione istituzionale e lobby;
Dal 1996 al 2000: collaborazioni per quanto riguarda l’area web con Agenzia Stampa AREA, rivista NOIDONNE, centro ricerche ISFORT, BRAINS Sa.
Vincitore nel 2000 del concorso “La tua Idea si fa Impresa”, indetto dal BIC Lazio, dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali di Roma e da Radio Dimensione Suono.
E’ Past-President italiano di CERP Students, ora ribattezzata PRIME.
E’ stato accompagnatore della delegazione italiana al G7 per la Finanza Pubblica di Roma del 1998.
E’ stato accompagnatore della delegazione italiana in visita ad Israele e Palestina a seguito del Ministro Adolfo Urso nel Dicembre 2003.
Consigliere Regionale della Regione Lazio del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, è stato ed è tuttora presente in varie commissioni e gruppi di lavoro, tra cui: Democrazia Economica, Ambiente ed Energia, Education e Sito Istituzionale. E’ inoltre Membro Delegato del Consiglio Direttivo della Sezione Comunicazione, Audiovisivo, Sport e Tempo Libero (CAST) dell’Unione degli Industriali di Roma e Membro del Gruppo di Lavoro CONSIP in rappresentanza della Sezione CAST nella Piccola Industria dell’Unione degli Industriali di Roma.
Ha frequentato con successo il “Percorso di Formazione Manageriale del Gruppo Giovani Imprenditori” dell’Unione degli Industriali di Roma conseguendo il relativo attestato nel corso del 2003.
Scrive sulle riviste di settore: Qualeimpresa, GiovaniIdee, COM’è, Comunicazione Pubblica, Civitas ed è opinion leader per il portale della FERPI.
Membro attivo dell’Associazione Comunicazione Pubblica dal 1995, dove è consigliere della sezione laziale.
Vice - presidente del Club del Mkt. e della Comunic. di Roma e membro del Club a livello nazionale.
Consigliere della sezione romana dell’Associazione Mediawatch.
Membro del Direttivo dell’Associazione GSA – Giornalisti Specializzati Associati dal 2004 con delega alla Formazione nel Centro Italia.
Membro attivo dell’Associazione MENSA.
Membro attivo dell’Associazione Assodigitale.
Membro della Nazionale di Calcio dei Giovani Imprenditori di Confindustria e della Nazionale di Calcio del MENSA.