Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
| sadowod.com | vivaspb.com |

Massimo Coen Cagli (Scuola di Fundraising - Rome)

Massimo Coen Cagli - Direttore scientifico della Scuola di Fundraising di Roma, consulente senior, esperto in strategie di fund raising e formazione delle organizzazioni non profit.

Autore del primo manuale italiano sul fund raising (Carocci 1998 -2005) dopo 20 anni di impegno nella dirigenza di organizzazioni senza scopo di lucro ha dato vita ad un network di professionisti attivi nel campo della consulenza, della formazione e della ricerca per l’empowerment del non profit (Fund-raising.it). 

E’ docente presso primarie università italiane e presso master rivolti a dirigenti e operatori del non profit. 

Di recente la sua attività di ricerca si concentra sui modelli di fund rasing  in relazione alle diverse caratteristiche delle organizzazioni (cooperazione sociale, cooperazione allo sviluppo, piccole organizzazioni di volontariato, associazioni culturali, ecc. ) e dell’ambiente in cui operano.