Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
| sadowod.com | vivaspb.com |

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ammissione ai corsi per tecnico ambientale

Prima di scaricare le graduatorie si invitano i candidati a leggere le seguenti informazioni: 

1) Tutti gli ammessi al corso dovranno inviare, entro le ore 16:00 di domani, 7 dicembre 2017, una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con cui manifestano la propria volontà di accettare l'ammissione al corso.

2) Contestualmente, coloro che sono stati ammessi ad entrambi i corsi, devono effettuare la scelta tra il corso con rilascio di qualifica e quello con rilascio di frequenza (è obbligatorio fare la scelta, non è possibile mantenere la doppia iscrizione)

3) Gli allievi ammessi in qualità di Uditori non matureranno l'indennità di frequenza fino a quando non diventa allievo effettivo (a seguito di eventuale rinuncia di altro allievo e conseguente scorrimento di graduatoria).

4) Gli idonei in lista di attesa subentreranno al corso in ordine di graduatoria (i primi in lista di attesa hanno elevate possibilità di subentrare poichè i candidati ammessi ad entrambi i corsi dovranno optare solo per uno dei 2 corsi) 

5) Tutti gli ammessi al corso devono recarsi ad un Centro Per l'Impiego (CPI) per sottoscrivere il PAI. Il primo giorno di corso è indispensabile venire muniti di PAI o essersi adoperati per aver preso l'appuntamento con un CPI per la sottoscrizione del PAI.

ATTENZIONE CLICCARE SULLE SCRITTE EVIDENZIATE PER APRIRE LE GRADUATORIE

durata 720 ore (480 ore in aula + 240 ore di stage presso aziende del settore)

durata 430 ore (230 ore in aula + 200 ore di stage presso aziende del settore)

I subentri verranno effettuati in ordine di graduatoria, sarà cura della segreteria didattica prendere contatto con il candidato subentrante nell'eventualità che si liberi un posto in graduatoria

I subentri verranno effettuati in ordine di graduatoria, sarà cura della segreteria didattica prendere contatto con il candidato subentrante nell'eventualità che si liberi un posto in graduatoria

  • Calendario didattico

Le attività formative inizieranno martedì 12 dicembre (a seguito della conferma al corso vi sarà inviata una mail con il calendario didattico.