Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
| sadowod.com | vivaspb.com |

TECNICO SUPERIORE PER I METODI E LE TECNOLOGIE PER LO SVILUPPO DEI SISTEMI SOFTWARE: DIGITAL MEDIA JAVA ANALYST 4.0 (I edizione).

Corso biennale di Alta Formazione Tecnica finanziato dal Ministero dell’Istruzione e dalla Regione Lazio nell'area delle TECNOLOGIE DELLA INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE:

Il DIGITAL MEDIA JAVA ANALYST 4.0, con competenze integrate nell'ambito dello sviluppo di applicazioni Java Enterprice Editions e SQL,  è una figura professionale in grado di sviluppare applicazioni web e di programmazione.

 ISCRIZIONI: Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 18:00 del 14 ottobre 2019

DURATA: 1.800 ore (tra teoria, laboratorio e stage) per un totale di 2 anni (di cui 6 mesi in stage)

QUOTA DI ISCRIZIONE: il corso è cofinanziato dalla Regione Lazio e dal MIUR, resta a carico dello studente la quota annuale da un minimo di 150 euro ad un massimo di 500 euro rateizzabili (calcolati sulla base dell’ISEE).

DOCENTI: il corso è tenuto da docenti altamente specializzati vagliati dall'azienda Exprivia, gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology (ICT).

BANDO, MODELLO DI ISCRIZIONE E ULTERIORI INFORMAZIONI: sul sito della Fondazione ITS Roberto Rossellini its.rossellini.it   

 

CERTIFICAZIONI FINALI

COSA SONO GLI ISTITUTI TECNICI SUPERIORI

PERCHE' SCEGLIERE UN PERCORSO ITS