Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
| sadowod.com | vivaspb.com |

APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO CORSO DI SCENEGGIATURA (NUOVA EDIZIONE)

HAI TEMPO FINO Al 23 MAGGIO 2018

Sono aperte le iscrizioni al Corso per sceneggiatori promosso da MiBACT, SIAE e S'illumina, interamente gratuito e finalizzato all'insegnamento delle tecniche di scrittura seriale utilizzate nella televisione.

DURATA – 300 ore (obbligo di frequenza) da giugno a novembre 2018, con pausa nel mese di agosto

E’ previsto un impegno settimanale di 4 o 5 mattine.

DESTINATARI – Giovani autori
Per “giovani autori” si intendono coloro che non abbiano compiuto 36 anni alla data del 30 novembre 2017

OBIETTIVO – insegnare le tecniche di scrittura seriale utilizzate nella televisione e applicate a progetti di alto profilo qualitativo al fine di rispondere alle esigenze ed ai nuovi spazi di distribuzione che anche in Italia si stanno aprendo. Il Progetto intende creare una sinergia fra l’esperienza e la qualità della formazione proposta dalla Fondazione ITS Roberto Rossellini (di cui Magica è partner) e l’esperienza pratica di varie società di produzione coinvolte attivamente.

QUOTA DI ISCRIZIONE: il corso è interamente gratuito

Per tutte le informazioni e per iscriversi, consulta la pagina dedicat