Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
| sadowod.com | vivaspb.com |

Fondazione ITS Roberto Rossellini

LOGO ITS INVERTITO

L’ Istituto Tecnico Superiore per le Tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione Roberto Rossellini è una Fondazione di partecipazione istituita ai sensi del DPCM 25/01/2008 e approvata con DGR Lazio del 23/12/2009.

La Fondazione ITS Rossellini  è finalizzata a favorire il raggiungimento degli obiettivi indicati dall’Unione Europea, dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (Miur), dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) e dalla Regione Lazio, espressi anche nella programmazione comunitaria e nazionale (Industria 2015, Europa 2020, Lazio 2020) per lo sviluppo socio-economico e l’occupabilità, realizzata in forma diretta e/o attraverso creazione di impresa. 

L’ITS R. Rossellini ha ottenuto, in data 8 ottobre 2014, l’autorizzazione triennale allo svolgimento dell’attività di formazione professionale continua per i giornalisti.
Autorizzazione del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti (prot.6332 del 16-10-2014) preso atto del parere favorevole reso dal Ministero della Giustizia (prot.0116798 del 04-09-2014). 

 http://www.itsrossellini.it/