Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

capalbio

L'Associazione Culturale 3D gestisce il Festival di Capalbio, fondato 23 anni fa. In oltre venti anni il festival ha raccontato attraverso migliaia di corti i cambiamenti nel costume e nei bisogni del nostro pianeta. Oggi hub di giovani talenti al loro primissimo lavoro di successo, Capalbio propone una selezione di altissima qualità̀ che ne fa un acceleratore di idee riconosciuto da istituzioni di primissima grandezza.
Il festival è realizzato in collaborazione con la Fondazione Sistema Toscana, sostenuto da Mibact, Ministero Politiche Giovanili, Regione Toscana, Ice Agenzia e gode del patrocinio di Anica e di tutte le principali organizzazioni di settore.
Ultimamente ha conquistato un partner di eccezione, il Sundance Institute fondato da Robert Redford, che ha scelto Capalbio per l’esclusiva europea del suo celebre Screenwriters Workshops.

http://www.capalbiocinema.com