Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
| sadowod.com | vivaspb.com |

Corso in "Esperte in tecniche di progettazione comunitaria e fund raising"

Scadenza iscrizioni: 21 marzo 2011

Corso gratuito di 160 ore, finanziato dal FSE e approvato dalla Provincia di Roma, con gettone di presenza (3 euro all'ora).

Il Corso di formazione per ESPERTE IN TECNICHE DI PROGETTAZIONE COMUNITARIA E FUND RAISING è finalizzato alla formazione di una figura professionale in grado di leggere il contesto europeo e le opportunità che offre, in grado di selezionare le opportunità di finanziamento esistenti (bandi, chiamate a proposte, gare a procedura aperta, ristretta, ..) ed a confezionare una proposta progettuale cantierabile, coerente e completa in tutte le sue parti. Tale figura sarà altresì in grado di progettare una strategia di sostenibilità economica e finanziaria delle cause sociali delle organizzazioni che operano senza finalità di lucro. 

Il Corso è gratuito. Le allieve percepiranno un'indennità di frequenza pari ad Euro 3,00 per ogni ora di formazione frequentata. Il diritto all'indennità matura al superamento del 70% della frequenza.

La figura professionale in uscita è l'Esperta in tecniche di progettazione comunitaria e fund raising, ovvero un'operatrice dell'area della Progettazione comunitaria e della raccolta fondi. Il corso inoltre ha l'obiettivo di essere di supporto all'autoimprenditorialità in quanto fornirà le basi per poter avviare un'impresa nel settore dei servizi, predisporre un business plan, ricercare finanziamenti e definire una strategia di marketing. 

L'attività formativa dura n°160 ore da svolgersi in aula a ROMA, in Via Alessandro De Stefani n. 60 (zona Talenti). 

Per maggiori informazioni o per chiarimenti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 06.82003200