Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy
| sadowod.com | vivaspb.com |

Seminario di Sceneggiatura

Seminario di Sceneggiatura cofinanziato dall'unione Europea e approvato dalla Provincia di Roma

25, 26 e 27 ottobre 2011

LUOGO: Via Casilina n.235 (presso Auditorium San Domenico) - Roma

ORARIO: 25 ottobre 9.00/14.00 - 26 ottobre 9.00/14.00 - 27 ottobre 9.00/13.00. Attenzione il seminario è uno solo e si articola nelle 3 giornate, per tale ragione non sarà consentito l'accesso in sala, alle persone che non hanno partecipato già dal primo giorno!

DESTINATARI: Donne, con  priorità alle donne disoccupate, inoccupate o parzialmente occupate.

MODALITA' DI ISCRIZIONE: LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!  

DESCRIZIONE: Il seminario di sceneggiatura, permette di impadronirsi delle nozioni di base per progettare e costruire una sceneggiatura per la televisione, il cinema o i new media. 

RELATORE: Prof. V. Testa (Vittorino Testa, 50 anni, docente di Produzione e gestione dello Spettacolo nel corso di Arti e Scienze dello Spettacolo presso "La Sapienza" di Roma è uno sceneggiatore attivo da più di 20 anni nella scrittura cinetelevisiva. Autore di saggi ed articoli specializzati, svolge anche attività di esperto media, marketing e industria del prodotto culturale).  

A tutte le partecipanti che ne faranno richiesta verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

Scarica le slides del seminario.